La pagina di Avvenire dedicata al progetto

ARCHIVIO PORTAPAROLA

In questa sezione riportiamo articoli, recensioni e pagine informative di vario genere che vengono distribuiti al termine delle messe domenicali.

Il nostro desiderio è quello di offrire un servizio che sappia fornire spunti per una lettura intelligente della realtà che ci circonda.

BUONA LETTURA!

In occasione della XLV Giornata Mondiale delle Comunicazioni Sociali del 5 giugno 2011:

ON-LINE IL NUOVO PORTAPAROLA!

SFOGLIA IL NUOVO PORTAPAROLA!

STIAMO CAMBIANDO PER VOI…

Da un po’ di tempo ormai abbiamo messo al vostro servizio questo foglietto volante, ma ora vogliamo che serva a noi e a voi per approfondire alcuni temi specifici.

Oltre alla centralità di Gesù Cristo, insieme al Padre ed allo Spirito Santo, vogliamo approfondire tematiche che riguardano il rapporto di coppia, l’educazione dei figli, la Liturgia, ma anche tanto altro che possa essere utile alla vostra gioia, ed ecco perché abbiamo aggiunto al titolo “… e Buone Notizie!!!”.

Sottolineiamo “Buone Notizie” perché una signora una volta ci chiedeva specificatamente un giornale che portasse buone notizie di cui essere contenti: speriamo possa servire a lei e a tutti noi!                                                                                     I Parroci

Messaggio del Santo Padre Benedetto XVI per la

XLV giornata mondiale delle comunicazioni sociali

ARCHIVIO:

ANNO 2008                       ANNO 2009

ANNI 2010 - 2012

Se anche tu vuoi aiutarci in questo progetto

o anche solo per contattare la redazione Portaparola Lucolana l'indirizzo è:

portaparola@abbaziaeparrocchiedilucoli.it